Ufficio in affitto a Roma Via Carlo Veneziani Palazzina D, 58, 640 mq

Descrizione dell'immobile

Parco de' Medici
Ufficio ubicato all'interno di un moderno centro direzionale che si sviluppa su un'ampia area esterna esclusiva dedicata a parcheggi e aree verdi. Il layout dell'ufficio è caratterizzato da ambienti di massima flessibilità personalizzabili secondo le esigenze dell'utilizzatore. L'ufficio è caratterizzato da materiali di pregio e gli impianti tecnologici risultano essere di ultima generazione. La proprietà include quattro posti auto scoperti.
L'immobile è ubicato in un quartiere a vocazione direzionale, ben servito dai mezzi pubblici e in una posizione strategica di facile accesso sia al centro città, che al Grande Raccordo Anulare, nonché all'aeroporto internazionale di Fiumicino. Per la posizione esclusiva molte importanti aziende multinazionali hanno scelto il centro direzionale Parco de' Medici come loro sede. Uffici disponibili a partire da 420 Mq

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo