Ufficio in affitto a Roma Viale Castro Pretorio, 82, Canone Mensile 2.000 €, Canone Annuo 24.000 €, 126 mq

Descrizione dell'immobile

Castro Pretorio
L'ufficio è ubicato all'interno di uno elegante stabile risalente agli inizi del 1900 sviluppato su sette piani fuori terra servito da ascensore.
L'unità immobiliare dislocata al terzo piano dispone di affacci su viale Castro Pretorio e sul cortile interno e dotata di balconi. L'ufficio beneficia doppi ingressi ed occupa l'intero piano.

L’ immobile è ubicato nel centro storico, in un’area che beneficia di un elevato flusso pedonale essendo a pochi passi dalla Stazione Termini e dove sono presenti numerosi luoghi di interesse culturale, turistico e edifici governativi.
Il contesto urbano di riferimento è prevalentemente costituito da immobili ricettivi e commerciali. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie e dalla linea di metropolitana B con la fermata Policlinico a soli 100 mt dall’immobile, con collegamento alla stazione Termini che dista 700 metri dall’immobile.
L'area è dotata di tutti i servizi e facility, quali negozi, bar, ristoranti, alberghi, banche, uffici postali, stazioni taxi, agenzie viaggi, etc.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo