Ufficio uso ufficio in affitto a Roma Via Maurizio Bufalini, 8, 350 mq

Descrizione dell'immobile

Signorile ufficio ubicato al secondo piano di un elegante villino d’epoca con due ingressi: pedonale da Via Maurizio Bufalini e carrabile da Via Francesco Redi. Da quest’ultimo si accede al giardino privato con parcheggio per due posti auto esterni.
L’ufficio molto luminoso, caratterizzato da soffitti alti e grandi terrazze, si presenta in buone condizioni di manutenzione sia esterna che interna.

Ubicato nelle vicinanze di Villa Torlonia, a breve distanza da Via Nomentana e Viale Regina Margherita, beneficia di un'ottima accessibilità veicolare e l'area è facilmente raggiungibile grazie alla rete di mezzi pubblici di superficie che la collegano con la stazione Termini, il centro storico e la metropolitana linea B, fermata “Policlinico” a circa 500 metri.
Il contesto urbano di notevole pregio, vede la presenza di eleganti edifici residenziali e direzionali, questi ultimi sedi di ministeri e ambasciate e una moltitudine di studi e uffici di ogni genere.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo