Ufficio uso ufficio in affitto a Roma Viale Liegi, 41, Canone Mensile 9.000 €, Canone Annuo 108.000 €, 350 mq

Descrizione dell'immobile

Piazza Ungheria
Immobile ubicato al quinto piano di un moderno edificio direzionale con doppi ascensori e servizio di portineria. L'ufficio è dotato di doppi ingressi con una reception d'accoglienza e una distribuzione interna caratterizzata da un layout molto flessibile che consente di realizzare grandi open space. Sono presenti stanze singole ad uso dirigenziale, angolo break e doppi servizi. L'unità si presenta in ottimo stato con spazi molto luminosi per la presenza di finestre cielo terra in ogni ufficio e beneficia di terrazze su ogni affaccio.
L’area è ben servita dai mezzi pubblici di superficie che consentono il collegamento con le diverse fermate della metropolitana e zone della città. Situato fuori dalla ZTL beneficia di un’ottima accessibilità veicolare

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo