Ufficio uso ufficio in affitto a Roma Via Cristoforo Colombo, 177, Canone Mensile 2.400 €, Canone Annuo 28.800 €, 185 mq

Descrizione dell'immobile

Ufficio ubicato al primo piano di un signorile stabile di undici piani con portineria e ascensore. L’accesso all’unità avviene tramite una rampa di scale posta nell’androne interno dell’edificio.
L'immobile è compostoda due ingressi, reception, 5 stanze, due ripostigli, 2 bagni, oltre cantina e si presenta in buono stato di manutenzione.

Ubicato su via Cristoforo Colombo, tra Piazza dei Navigatori e la circonvallazione Ostiense, beneficia di una posizione di alta visibilità e strategica tra il centro e il Grande Raccordo Anulare. L'area è ben servita dai mezzi pubblici di superficie , oltre che dalla metropolitana B, fermata «Garbatella».
Il contesto è misto commerciale, con complessi di uffici, e residenziale. L’area è inoltre servita da diversi negozi di vicinato.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo