Ufficio uso ufficio in affitto a Roma Via Lima, 41, Canone Mensile 6.000 €, Canone Annuo 72.000 €, 280 mq

Descrizione dell'immobile

Signorile ufficio sito al terzo piano di un prestigioso palazzo del ‘900 in buono stato manutentivo. La distribuzione degli spazi risulta flessibile e l’ufficio è caratterizzato da finiture di pregio quali soffitti decorati e pavimentazione in parquet. Internamente è composto da una reception, sala riunioni, otto stanze operative e quattro servizi.
Ubicato nelle immediate adiacenze di Piazza Ungheria, l’immobile è inserito in un contesto di rappresentanza con edifici a destinazione mista: uffici e residenze di pregio. L’accessibilità con i mezzi pubblici è garantita dalla presenza di numerose linee di autobus che consentono il collegamento con le diverse aree e con la Stazione Termini, oltre che la linea del tram che collega la zona con la metropolitana linea B, fermata «Policlinico».

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo