Ufficio in affitto a Roma Viale dell'Esperanto, 71, Canone Mensile 11.200 €, Canone Annuo 134.400 €, 400 mq

Descrizione dell'immobile

Eur Palazzo dei Congressi Uffici a partire da 200 Mq
Uffico ubicato al quinto piano di un prestigioso edificio direzionale sviluppato su dodici piani con portineria, ascensori e circondato da un’ampia area verde recintata dotata di parcheggi di pertinenza.
Gli spazi beneficiano di una vista a 360° sulla città con un skyline continuo su tutti i fronti.
La distribuzione interna è anulare e si sviluppa attorno ad un nucleo centrale che contiene il corpo scale e doppi corpi ascensore. La struttura interna è a pilastri con possibilità di creare grandi open space o ambienti chiusi secondo le esigenze. I fronti sono continui e finestrati e garantiscono spazi luminosi e flessibili.
Tutti i piani sono serviti da 2 ascensori principali, 1 secondario ed un corpo scala; dispongono inoltre di doppio accesso e di una terrazza perimetrale. Sono disponibili due posti auto.

A breve distanza dal Laghetto e dai complessi direzionali della "Nuvola" e del "Palazzo dei Congressi", l'immobile si inserisce in un contesto di tipo misto: direzionale e residenziale immerso nel verde. I collegamenti sono garantiti dalla linea "B" della metropolitana con le fermate "Eur Palasport" ed "Eur Fermi" che distano 1 Km circa, oltre che dai mezzi di superficie. Ottimo l'accesso veicolare mediante le vie Cristoforo Colombo, Via del Mare, Via Laurentina e l’autostrada Roma-Fiumicino.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo