Ufficio in affitto a Roma Via Cornelia, 498, Canone Mensile 6.000 €, Canone Annuo 72.000 €, 370 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI FRAZIONABILI A PARTIRE DA 170 MQ
Ufficio ubicato all'interno di un prestigioso e moderno centro direzionale con servizio di portineria H24, sorveglianza armata, locale mensa, bar ad uso esclusivo dei conduttori e loro ospiti. il complesso immobiliare dispone di ampia area scoperta destinata a parcheggi e verde. L'ufficio completamente cablato, è caratterizzato da un lay out molto flessibile.
Posizione privilegiata all'interno del Grande Raccordo Anulare, facilmente raggiungibile con i mezzi privati, l'area risulta inoltre ben servita dai mezzi pubblici di superficie con tre linee autobus fronte il complesso che consentono il raggiungimento della metropolitana linea A, fermata Battistini e la stazione ferroviaria "Aurelia". Sono disponibili uffici di varie superfici a partire da 140 Mq.

Frazionato

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo