Ufficio in affitto a Roma Piazzale Dohuet, 25, Canone Mensile 8.333 €, Canone Annuo 100.000 €, 370 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI FRAZIONABILI A PARTIRE DA 165 MQ

Ufficio ubicato all'interno di un edificio direzionale con facciate a vetrate continue con doppio vetro. I collegamenti verticali sono assicurati da un corpo scala centrale e doppi ascensori. Posizione strategica di elevata visibilità. L'ufficio è caratterizzato da un layout molto flessibile, open space e uffici singoli.

A 400 mt dalla linea B della metropolitana, fermata "Laurentina", l'immobile è posto in un contesto direzionale caratterizzato da moderni insediamenti ad uso terziario quali istituti bancari, enti pubblici e privati e società multinazionali. Ottimi i collegamenti di superficie tramite numerose linee di autobus. Buona accessibilità veicolare per le immediate vicinanze di alcune principali vie di comunicazione a grande scorrimento quali Via Cristoforo Colombo, Via laurentina, Grande Raccordo Anulare.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo