Ufficio in affitto a Roma Via Ostiense, 131, 660 mq

Descrizione dell'immobile

CENTRO DIREZIONALE ARGONAUTA
Uffici Frazionabili a partire 200 Mq
L’edificio con destinazione d’uso uffici si sviluppa su 11 piani fuori terra, di cui il piano terra con destinazione commerciale ed archivi.
L’accesso all’edificio è tramite 5 entrate che consentono l’ingresso ai 4 corpi di fabbrica. I collegamenti verticali sono assicurati da 16 ascensori e 6 corpi scala, dotato di climatizzazione estate/inverno, impianto di rilevazioni fumi, etc.
L’area è stata oggetto di una recente riqualificazione urbana con la conseguente sistemazione di Via degli Argonauti e la realizzazione di aree parcheggi scoperte a servizio del fabbricato.
L’edificio ospita istituzioni pubbliche e private quali Comune di Roma, Aequa Roma, Italgas, Regus, Farmacap etc.
Il centro direzionale offre: sale convegni, sale riunioni, albergo, ristoranti, mensa.
Sono disponibili spazi a partire da 295 Mq ca. personalizzabili secondo le esigenze del conduttore.
L’immobile è localizzato su via Ostiense in prossimità della metropolitana linea B, fermata «Garbatella», tra la Piramide Cestia e la basilica di San Paolo. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici di superficie attraverso numerose linee di autobus (23-271-769-770) fronte l’edificio, oltre che la metropolitana raggiungibile a piedi. La stazione Ostiense a 2 Km, è un importante nodo di scambio oltre che per le principali città italiane, anche per diverse linee della ferrovia metropolitana di Roma (FR1, FR2, Roma Lido).
L’area negli ultimi anni è stata oggetto di recupero urbanistico che ha visto la realizzazione di numerosi progetti mirati alla creazione di nuovi poli di attrazione.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo