Ufficio in affitto a Roma Via Giulio Vincenzo Bona, 101, Canone Mensile 7.000 €, Canone Annuo 84.000 €, 600 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI FRAZIONABILI A PARTIRE DA 250 MQ
Ufficio ristrutturato ubicato al 2° piano di un moderno complesso direzionale costituito da due edifici, oltre una superficie esterna di pertinenza con ampia disponibilità di parcheggio.
Gli spazi interni che beneficiano di un layout flessibile, sono dotati di controsoffitti, impianto di riscaldamento e raffreddamento centralizzato con distribuzione a fan coil. L'ufficio dispone di sei posti auto coperti.

Localizzato nel quadrante Nord – Est, in zona Tiburtina, l'immobile beneficia di ottima visibilità dal Grande Raccordo Anulare e accessibilità veicolare essendo posizionato a poca distanza dall’uscita numero 13.
Il contesto urbano di riferimento è prevalentemente caratterizzato dalla presenza di immobili direzionali sedi di grandi multinazionali quali Mercedes Benz Italia, Axa Assicurazioni, etc.
L’immobile è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici, la linea bus n. 443 consente il collegamento con la stazione metropolitana Rebibbia.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo