Ufficio in affitto a Roma Vicolo Quarto Peperino, 6, Canone Mensile 2.200 €, Canone Annuo 26.400 €, 120 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI A PARTIRE DA 110 MQ
L'ufficio è ubicato al piano terra di un edificio direzionale all’interno del complesso residenziale «Pini di Roma», in località Saxa Rubra. L'immobile di nuova costruzione, è composto da ingresso, ampio open space, tre stanze operative e doppi servizi ed è dotato di pavimento flottante e impianto condizionamento caldo/freddo. L'unità immobiliare dispone di tre posti auto coperti, oltre che la possibilità di ampio parcheggio all'interno del complesso.

L'immobile è ubicato in Vicolo Quarto Peperino, traversa di Flaminia Nuova, di fronte il Centro RAI di Saxa Rubra.
L’area è ben servita dalla rete di trasporto pubblico di superficie, oltre che dalla ferrovia Linea Roma-Viterbo con la fermata «Saxa Rubra» che consente di raggiungere Piazzale Flaminio (Piazza del Popolo).

Il contesto urbano di riferimento è caratterizzato da edifici prevalentemente ad uso residenziale, terziario, commerciale/artigianale.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo