Ufficio in affitto a Roma Via Clauzetto , 12, Canone Mensile 5.400 €, Canone Annuo 64.800 €, 450 mq

Descrizione dell'immobile

Il complesso direzionale è situato nel quadrante Nord di Roma, a ridosso del Grande Raccordo Anulare, uscita “Saxa Rubra”. La zona è servita da collegamenti di superficie e dalla linea metropolitana F3 Roma-Piazzale Flaminio-Viterbo.
Ottima l'accessibilità veicolare per la vicinanza al Grande Raccordo Anulare. Gli uffici sono posti al primo ( 450mq) e terzo piano (900mq) di un edificio direzionale, sviluppato complessivamente su 5 piani fuori terra oltre ad un primo livello interrato destinato ad archivi ed un secondo livello interrato destinato a parcheggi. Gli spazi interni presentano un’ampia flessibilità distributiva e sono dotati di pavimentazione flottante. Disponibile servizio di portineria.
E' inoltre disponibile un ufficio di 900 Mq al primo piano.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo