Ufficio uso ufficio in affitto a Roma Via Orazio, 10, Canone Mensile 7.033 €, Canone Annuo 84.390 €, 291 mq

Descrizione dell'immobile

Ufficio ubicato al terzo piano di un elegante edificio direzionale con servizio di portineria e ascensori. Lo stabile è caratterizzato da un sistema strutturale di travi-pilastro che rende il layout molto flessibile con possibilità di creare spazi open space. Gli ambienti risultano molto luminosi grazie al doppio affaccio su via Orazio e su via Plinio. Sono disponibili archivi e posti auto.

L’immobile è inserito in un contesto urbano signorile di tipo misto con un'ottima accessibilità tramite la metropolitana linea A, fermata "Lepanto" e numerose linee di autobus che collegano l’area con il resto della città e con la stazione Termini. Quest’ultima garantisce il collegamento con l’aeroporto internazionale «Leonardo da Vinci».
L’area è dotata di tutti i servizi e facility, quali negozi, bar, ristoranti, alberghi, banche, uffici postali, stazioni taxi, autorimesse, parcheggi pubblici, agenzie viaggi, etc.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo