Ufficio uso ufficio in affitto a Torino Corso XI Febbraio, 17, Canone Mensile 6.250 €, Canone Annuo 75.000 €, 700 mq, 6 bagni

Descrizione dell'immobile

In palazzina edificata alla fine degli anni '60 con ampio atrio signorile rifinito con ornamenti in marmo e sei ascensori, proponiamo in locazione ufficio di 700 mq così suddivisi: - Al piano terzo 180 mq circa composti da ingresso, sei locali e servizi; - Al piano quarto 520 mq sviluppati sull'intero piano con tre ingressi indipendenti, uffici di diverse metrature e servizi accessoriati anche per disabili. Completano la proprietà due locali accessori ubicati al piano primo interrato - 85 mq - e al piano decimo - 56 mq. L'immobile si presenta in discrete condizioni interne con impianto di riscaldamento, areazione, elevatori, spegnimento incendi e citofonico attivi e regolarmente mantenuti. La facciata principale è rivestita in lastre di marmo fino al primo piano e nei successivi in paramano e clinker di colore azzurro. L'immobile si trova a Nord del centro di Torino, nel quartiere Aurora, in prossimità del fiume Dora e a circa 600 m da Porta Palazzo. A circa 3,5 Km da Corso XI Febbraio si trova la stazione Ferroviaria "Porta Susa", l'imbocco della tangenziale che dista a circa 6 Km è rapidamente e facilmente raggiungibile, infine nelle, immediate vicinanze, sono presenti le fermate dei mezzi pubblici della linea tram 4 e degli autobus 11, 51, 57, 18, 27, 68.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo