Capannone uso industriale in vendita a Arcole , 3.800 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile è ubicato all’interno della Zona Industriale di Arcole, facilmente raggiungibile sia dalla A4 Torino Trieste che dalla A31 Valdastico, comodo alle principali vie di alto scorrimento e a 6 km dallo svincolo autostradale di San Bonifacio.
Complesso ad uso industriale composto da due immobili artigianali speculari, collegati tra loro con uno spazio che risulta ora coperto e chiuso adibito a magazzino. In aderenza ad uno dei fabbricati è stato ricavato un ampliamento con magazzini tendonati con struttura in acciaio e ottimamente rifiniti all’interno. La superficie complessiva della superficie produttiva/magazzino è pari a mq 3300; gli uffici, comprensivi di servi, sala mensa e spogliatoi è pari a mq 400.
All’interno del lotto è ubicato un fabbricato di mq 240 in un unico livello in parte adibito ad uffici ed in parte ad abitazione.
L’edificio è dotato di impianti a norma, riscaldamento e raffrescamento. Doppio accesso carraio, area scoperta interamente pavimentata.
Classe energetica in fase di certificazione.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo