Capannone uso industriale in vendita a Bagnaria Arsa , 3.600 mq

Descrizione dell'immobile

Fabbricato ad uso commerciale / artigianale di complessivi mq. 3.600,00 sviluppati su due livelli oltre ed ampia area scoperta di ca. mq. 10.000,00 adibita a parcheggio e viabilità. Già in uso come attività di vendita e showroom con regolare autorizzazione commerciale e produttiva.
Impianti elettrici e di condizionamento estivo / invernale certificati secondo le norme di riferimento. Ottimi stato manutentivo e conservativo. Classe energetica in fase di calcolo. L’immobile è ubicato all’interno dell’insediamento commerciale nelle immediate vicinanze del casello con uscita Palmanova della A4 Venezia – Trieste, fronte la S.p. 126 che conduce all’Outlet Village, con ottimo indotto di traffico veicolare a velocità ridotta.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo