Capannone uso industriale in vendita a Bagnoli di Sopra , 5.300 mq

Descrizione dell'immobile

Capannone artigianale del 1985 costituito da una palazzina antistante dove troviamo mq 330 di locali tecnologici, servizi e spogliatoi dipendenti, locale mensa, mq 260 di uffici e mq 120 di alloggio custode. Il capannone, con un’altezza utile di mt 7,50 si sviluppa in 3 zone collegate per una superficie totale di mq 4674. Area scoperta di mq 6.300 con un’edificabilità residua di ulteriori mq 3550 circa. Gli impianti sono a norma di legge e sono presenti: impianto di illuminazione, impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto antifurto, impianto aria compressa, nonchè impianto antincendio con anello e vasca di raccolta. L’immobile è dotato anche di cabina di trasformazione in media tensione kw 360.
L’immobile è localizzato nella zona artigianale di Bagnoli di Sopra (PD), la quale confinando con la z.a. di Conselve forma un bel comprato artigianale lungo la SR 104 Monselice Mare.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo