185.000 €

Ufficio in vendita a Bari Via Tenente Casale , 27, 185.000 €, 187 mq

Descrizione dell'immobile

BARI VIA TENENTE CASALE - PROPONIAMO IN VENDITA UFFICIO costituito da un appartamento adibito ad ufficio, due bagni , disimpegno e balconi;
ubicato al terzo piano - scala C - interno 6 e facente parte di un complesso immobiliare ubicato nella zona centrale della città di Bari a pochi passi dalla stazione centrale delle Ferrovie dello Stato.
Il complesso di cui fa parte l'unità immobiliare è composto da diverse scale alle quali si accede da una corte interna con unico accesso da via Tenente Casale; le unità immobiliari a piano terra sono principalmente locali per attività direzionali mentre gli otto piani superiori sono in parte destinati ad uffici e nella maggior parte ad abitazioni. L'unità oggetto è ubicata al terzo piano - scala C - interno 6.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo