392.500 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Bologna Via Toscana, 136, 392.500 €, 87 mq, trilocale, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Un appartamento che risponde alle esigenze più comuni, zona giorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale con bagno esclusivo, camera singola, bagno di servizio.
Un vero e proprio intervento di Rigenerazione Urbana che vede il recupero dell’area delle ex scuole ”Severino Ferrari” da tempo abbandonata, mediante la costruzione di un nuovo complesso immobiliare che, dialogando con l’intorno, contribuirà al miglioramento della qualità della vita di quartiere. Diverse tipologie di appartamento per incontrare ogni specifica esigenza. Dal bilocale al quadrilocale all’attico, ogni unità è frutto di un’ attenta progettazione rivolta al comfort e alla funzionalità abitativa. Ampie terrazze sono previste per ogni appartamento, che si rincorrono lungo tutti i fronti dell’edificio, aprendosi verso le colline circostanti e verso il giardino “Walter Battacchi.” Gli appartamenti si presentano con soluzioni architettoniche moderne e impianti tecnologici volti al servizio del benessere quotidiano. Grazie a sistemi impiantistici all’avanguardia e all’involucro edilizio ad alte prestazioni, oltre all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile attraverso l’uso del fotovoltaico, l’edificio è progettato per conseguire il massimo livello di classe energetica. In un contesto prevalentemente residenziale, a pochi minuti dal centro città e in prossimità dei colli, il quartiere è dotato di tutti i servizi necessari: trasporti pubblici, istituti scolastici, impianti per lo sport e il tempo libero, centri commerciali e negozi di vicinato, ed è ben collegato alle principali autostrade e alla tangenziale.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo