Ufficio in vendita a Bologna , 7.194 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile, di recente costruzione, locato a società di elevato standing, si caratterizza con elementi architettonici e finiture di altissimo pregio ideali per aziende moderne e dinamiche con elevato grado di innovazione tecnologica.
Tutti gli spazi sono personalizzabili con la massima flessibilità sia nella disposizione delle pareti che nella qualità di pavimentazione e finiture; i pavimenti flottanti permettono il più alto grado di libertà nella disposizione delle pareti mobili, delle scrivanie e dei punti lavoro mentre i controsoffitti sono facilmente ispezionabili per permettere una facile manutenzione degli impianti. La disposizione degli uffici può essere sia ad open space che ad uffici singoli e sale riunioni.Gli spazi interni, caratterizzati da finestrature ampie e luminose, sono dotati di impianti di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione.
Gli uffici sono inoltre cablati per permettere ovunque l’accesso alla rete di trasmissione dati ed i moderni sistemi di sicurezza rispettano le recenti normative in materia di sicurezza sul lavoro.
L’immobile è dotato di un ampio parcheggio coperto disposto su due piani interrati.
L’immobile si inserisce in un’area ricca di funzioni: residenziale, direzionale, commerciale e alberghiera. Risulta inoltre ottimamente servita dai principali servizi di vicinato primari e secondari.
L’area inoltre dispone di un’ottima accessibilità alla viabilità primaria, ed è inoltre ben servita dalla stazione AV di Bologna, posta a solo 1 km, oltre che dai mezzi pubblici.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo