Edificio Direzionale uso ufficio in vendita a Cesano Boscone Via Raffaello Sanzio, 5, 10.500 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile è ubicato in Via Raffaello Sanzio 5, in una zona periferica del comune di Cesano Boscone, a ridosso del confine con il comune di Milano. L’immobile gode di un’ottima accessibilità grazie alla vicinanza dello svincolo della Tangenziale Ovest di Milano che dista 3,5 km, la presenza delle principali arterie di collegamento con il centro di Milano e la fermata Bisceglie della linea metropolitana M1 a circa 2 km.

L’immobile si caratterizza per la sua pianta trapezoidale ed ha una superficie lorda 10.500 mq c.a. distribuita su tre piani fuori terra ed un piano seminterrato, serviti da quattro vani scala e cinque ascensori.
La destinazione d’uso è direzionale con alcune porzioni del seminterrato destinate a magazzino.
Gli spazi interni sono suddivisi in ambienti di varie dimensioni disposti lungo un corridoio centrale che collega tre dei quattro vani scala.
Inoltre la proprietà è dotata di circa 160 posti auto scoperti ed un parcheggio interrato con una capienza di 65 posti auto.
TRATTATIVA RISERVATA

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo