113.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Como VIA BADONE, 22, 113.000 €, 41 mq, monolocale, 1 bagno

Descrizione dell'immobile

Il complesso immobiliare denominato “Residenze Baradello” si trova nel quartiere di Camerlata a Como (CO) in via Badone angolo Via Pasquale Paoli.
L’area di Camerlata è posta in posizione strategica all’ingresso della città di Como e precede la Napoleona, arteria principale della città che conduce fino al centro storico ed al lago.
Il quartiere negli ultimi anni sta subendo un’importante riqualificazione. Iniziata con la realizzazione di piazza Fisac, l’Esselunga e cinelandia (sulla quale si affaccia l’immobile in oggetto) e che prosegue con la riqualificazione di diversi altri immobili presenti in zona.
Si stanno, inoltre, completando gli interventi per la realizzazione della nuova stazione di intercambio a camerlata, un’operazione da 3 milioni di euro che porteranno all’ottenimento della nuova stazione ferroviaria, un nuovo ponte pedonale ed un parcheggio da 300 posti auto.
La zona offre tutti i generi di servizi i quali, per la maggior parte, possono essere raggiunti comodamente a piedi (Poliambulatorio Sant’Anna, banche, farmacie, bar/ristoranti, tabacchi, edicole, supermercato, cinema, autobus e linea ferroviaria).
Inoltre, a soli 500 metri, si ha accesso al Parco della Spina verde. Una superficie tutelata di oltre mille ettari caratterizzata da vari siti di grande valore storico-architettonico e naturalistico. Da qui è possibile godere alcune delle più belle viste di tutto il lago, oltre alcune delle baite più caratteristiche del territorio.
La zona dista soli 5 minuti dall’autostrada e dalla nuova Pedemontana, è, pertanto, ben collegata all’asse Milano-Lugano e da quella che sarà l’asse Torino-Venezia.
L’aeroporto di Malpensa dista 30 minuti d’auto, il confine con la svizzera 10’, Lugano 20’ e Milano 30’.

Nello specifico monolocale di 41 mq ristrutturato con ascensore. Composto da ingresso con soggiorno/zona notte e cucina living e servizio; comprensivo di box e cantina.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo