Albergo uso turistico in vendita a Fiuggi Via Sant'Emiliano, 24, 600.000 €, 2.700 mq

Descrizione dell'immobile

Interessante struttura alberghiera ubicata a Fiuggi vicino alla bellissima Fonte Anticolana che accogli le famose Terme di Fiuggi.

Fiuggi è da sempre una delle località termali più famose d'Europa. La struttura è collocato in una posizione strategica ma comunque riservata, circondata da un ampio giardino. Dotato di 31 camere con bagno, 69 posti letto, dispone di grandi spazi comuni, sia al piano terreno, che al piano interrato, con possibilità di realizzo di una zona SPA. Potrebbe inoltre essere convertito in casa di riposo, o RSA, ed anche Polo ambulatoriale polispecialistico, con accesso diretto dall'esterno al piano seminterrato. A soli 70 Km da Roma, collegato sia con la stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi che con la stazione autobus con arrivo a Fiuggi Fonte e tramite l’autostrada A1 con uscita Anagni-Fiuggi.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo