350.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Genova Via Enrico Toti, 19, 350.000 €, 1.100 mq

Descrizione dell'immobile

Genova - Via Toti: vicino al casello autostradale di Genova Est, proponiamo in vendita un capannone con area esterna. L’immobile, il cui stato manutentivo è da considerarsi da ristrutturare, attualmente si sviluppa su un totale di 1.018 Mq circa, così suddivisi: piano terra di 250 mq circa con ingresso pedonale e affaccio multivetrine su strada, piano -1 con accesso sia carrabile che pedonale di 355 mq circa, infine area esterna di manovra e/o parcheggio di 413 mq circa.
La vicinanza con il casello autostradale di Genova Est rende la localizzazione-logistica dell’immobile molto interessante. Inoltre, l’inserimento dello stesso in una zona con un alto bacino d’utenza permette all’immobile di prestarsi a diverse soluzioni commerciali.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo