Ufficio in vendita a Genova Via Roma, 8a, 600 mq, 10 locali, 4 bagni

Descrizione dell'immobile

Genova, Via Roma - Palazzo della Rovere: proponiamo in vendita prestigioso ufficio di 600 mq posto al piano nobile di uno dei 42 palazzi dei Rolli Unesco.
L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, composto da ampi vani con pavimenti in mosaico policromatico o in marmo bianco/nero e con un'altezza interna di circa 6 metri. La terrazza di circa 50 mq affacciata nel caratteristico centro storico genovese impreziosisce ulteriormente questa elegante location di grande rappresentanza.
Sono compresi 4 preziosi posti auto con accesso diretto da Via Roma tramite un cancello privato unico nella via.
L’immobile attualmente dispone di un’importante quadreria che può essere valutata a parte.
*** Location ***
Via Roma è una delle principali strade della città di Genova, sulla quale si affacciano importanti palazzi, quali il cinquecentesco Palazzo Doria-Spinola e il Teatro Carlo Felice, il principale teatro genovese. E’ la via più elegante della città, dove si concentrano le griffe più famose della moda, e congiunge l’importante e famosa Piazza De Ferrari a Piazza Corvetto tramite l'ottocentesca Galleria Mazzini.
*** Servizi ***
Posizionato in pieno centro, gode di tutte le comodità a mezzi e servizi e della bellezza disarmante della storicità della città.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo