Capannone uso industriale in vendita a Istrana Via don Giovanni Bosco, 3.400 mq

Descrizione dell'immobile

Capannone ad uso industriale / artigianale / deposito con annesso alloggio custode di complessivi mq. 3.400 ca..Edificato all’inizio del duemila, il capannone si presenta in ottimo stato manutentivo e conservativo, dotato di impianti a norma, riscaldamento e raffrescamento. Zona carica muletti, impianto antincendio con vasca, doppio accesso carraio, cabina elettrica in proprietà, area scoperta interamente pavimentata. Antistante all’immobile è presente un’ampia area scoperta adibita a parcheggio pubblico.
L’immobile è ubicato nel Comune di Istrana in Via Don Giovanni Bosco, lungo la SP 68 e facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali quali la SR 53 Postumia, la SR 348 Feltrina e dalla nuova Strada Pedemontana Veneta il cui casello di Montebelluna dista ad una decina di chilometri.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo