800.000 €

Palazzina uso abitativo in vendita a Lecce Vico Vernazza, 4, 800.000 €, 300 mq

Descrizione dell'immobile

PALAZZO CASTROMEDIANO - Vico Vernazza, Lecce Proponiamo in vendita Palazzo sito in un caratteristico vico del centro storico di Lecce, a pochi metri dalla chiesa di San Matteo e da Porta San Biagio, in una delle parti più significative del centro storico di Lecce. La proprietà in pieno stile barocco salentino risale al XVI secolo ed è stata oggetto di una sapiente ristrutturazione che, preservandone i dettagli dell'epoca di appartenenza, ha restituito all'immobile il fascino e lo splendore originari. Risulta ideale per attività turistico ricettiva in quanto tutte le camere godono di un ingresso indipendente, di bagno privato e di spazi scoperti.
Tale palazzo, finemente ristrutturato, è diviso in tre unità immobiliari non collegabili, e presenta una superficie commerciale di mq. 300 ca.

PER INFO:
TEL. 080 5563686
MAIL. pugliacorporate@gabetti.it

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo