Terreno edificabile uso abitativo\commerciale\industriale in vendita a Macerata Campania Strada Vicinale S. Anastasio, SNC, 45.000 mq

Descrizione dell'immobile

L’asset è un terreno edificabile con destinazione d’uso D3: Insediamento produttivi (Artigianali, Direzionali, Commerciali e Ricettivi) sito presso alle porte della città di Caserta. Il lotto è composta da ca. 45.000 mq con diritti edificatori per ca. 16.000 mq (S.l.p.). L’area è ben servita dalle principali arterie di collegamento con i capoluoghi di provincia, trovandosi a ca 1,5 Km dal casello autostradale A1 e a soli 3 Km dalla Stazione Fs di Caserta, dove vi è, anche, la famosa Reggia di Caserta.
L’attuale convenzione sottoscritta con il comune, prevede la lottizzazione dell’area in 16 lotti* da 2.000 mq, di cui circa 1000 di S.l.p. e ca. 1.500 mq di area esterna.
L’intervento prevede anche la realizzazione a carico del committente delle opere di urbanizzazione primarie e secondarie con relativo scomputo sugli oneri di urbanizzazione.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo