Prospicente lo svincolo della superstrada Ferrara – Porto Garibaldi su un lotto di terreno di circa 10.000 mq. è stato realizzato un moderno impianto per la lavorazione e surgelazione di alimenti, farmaci e/o altro con temperature fino a -21 gradi.
Internamente l’immobile è costituito da una superficie complessiva di mq 3.000 ca. con 360 mq destinati ad area di carico e scarico servita da tre ribalte oleodinamiche e zona di carica muletti, 500 mq di sala refrigerata per il confezionamento, mq. 1.500 di cella refrigerata a -21° con altezza utile 10,50 mt completamente scaffalata con porta pallets per oltre 3.000 bancali e 350 mq di uffici e servizi di elevato standard qualitativo, disposti su due livelli e serviti da un ascensore interno.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato con revisione e tinteggiatura delle superfici interne ed esterne, rifacimento del manto stradale nelle aree di manovra e parcheggio, completa revisione ed adeguamento delle specifiche Enel della cabina di media tensione (250 kw) e la sostituzione di tutte le componenti, aerotermi, compressori, quadri e serramenti dell’impianto frigo; è stato realizzato un nuovo impianto di climatizzazione negli uffici, l’impianto antincendio e revisionato e certificato l’impianto elettrico sia nel magazzino che negli uffici.