A pochi passi dal nuovo e dinamico quartiere Porta Nuova, volto della Milano contemporanea e internazionale, e dall’istituzionale Palazzo Lombardia, cuore pulsante della città con spazi espositivi, biblioteche e aree dedicate ad eventi e convegni, sorgerà al numero 69 di via Melchiorre Gioia un’elegante e moderna costruzione con abitazioni di varie metrature, ampi e fruibili spazi esterni e finiture raffinate e personalizzabili.
La posizione strategica dell’edificio si avvalora con l’immediatezza al collegamento metropolitano della linea gialla, fermata Sondrio, con la prossimità al collegamento ferroviario della Stazione Centrale e con servizi commerciali e primari punti di interesse rapidamente raggiungibili a piedi; il quartiere si arricchisce inoltre con l'Istituto Salesiano Sant’Ambrogio Opera Don Bosco, plesso scolastico che accoglie studenti delle scuole Primaria e Secondaria oltre ad offrire svariati percorsi formativi liceali.
La fine lavori è prevista entro l’estate del 2023.
L’edificio si svilupperà su un’altezza di 9 piani e, ai piani più alti, sarà costituito da appartamenti con generose superfici, duplici e panoramici affacci e ampie vetrate a tutta altezza che concederanno luminosità ai locali ed elevato comfort di abitare.
Più da vicino, proponiamo in vendita appartamento di 122mq commerciali composto da
disimpegno in ingresso, ampio salone con cucina a vista, scenografica vetrata sulla Basilica di Sant'Agostino e terrazzo; zona notte composta da camera matrimoniale, bagno padronale con finestra, camera da letto, secondo bagno e lavanderia. Gli ampi e godibili spazi esterni regaleranno agio e piacere ai propri momenti ricreativi e familiari.
La proprietà è completata dalla cantina e vi è la possibilità di acquisto del box auto.