967.500 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Milano Viale Melchiorre Gioia, 69, 967.500 €, 146 mq, 4 locali, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

A pochi passi dal nuovo e dinamico quartiere Porta Nuova, volto della Milano contemporanea e internazionale, e dall’istituzionale Palazzo Lombardia, cuore pulsante della città con spazi espositivi, biblioteche e aree dedicate ad eventi e convegni, sorgerà al numero 69 di via Melchiorre Gioia un’elegante e moderna costruzione con abitazioni di varie metrature, ampi e fruibili spazi esterni e finiture raffinate e personalizzabili.
La posizione strategica dell’edificio si avvalora con l’immediatezza al collegamento metropolitano della linea gialla, fermata Sondrio, con la prossimità al collegamento ferroviario della Stazione Centrale e con servizi commerciali e primari punti di interesse rapidamente raggiungibili a piedi; il quartiere si arricchisce inoltre con l'Istituto Salesiano Sant’Ambrogio Opera Don Bosco, plesso scolastico che accoglie studenti delle scuole Primaria e Secondaria oltre ad offrire svariati percorsi formativi liceali.
La fine lavori è prevista entro l’estate del 2023.
L’edificio si svilupperà su un’altezza di 9 piani e, ai piani più alti, sarà costituito da appartamenti con generose superfici, duplici e panoramici affacci e ampie vetrate a tutta altezza che concederanno luminosità ai locali ed elevato comfort di abitare.
Più da vicino, proponiamo in vendita appartamento di 147mq commerciali composto da ingresso nell'ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, scenografica vetrata sulla Basilica di Sant'Agostino e terrazzo; zona notte composta da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale, ulteriori 2 camere da letto, secondo bagno con finestra e vano lavanderia. Gli ampi e godibili spazi esterni regaleranno agio e piacere ai propri momenti ricreativi e familiari.
La proprietà è completata dalla cantina e vi è la possibilità di acquisto del box auto.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo