1.782.700 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Milano Viale Melchiorre Gioia, 69, 1.782.700 €, 237 mq, 5 locali, 3 bagni

Descrizione dell'immobile

A pochi passi dal nuovo e dinamico quartiere Porta Nuova, volto della Milano contemporanea e internazionale, e dall’istituzionale Palazzo Lombardia, cuore pulsante della città con spazi espositivi, biblioteche e aree dedicate ad eventi e convegni, sorgerà al numero 69 di via Melchiorre Gioia un’elegante e moderna costruzione con abitazioni di varie metrature, ampi e fruibili spazi esterni e finiture raffinate e personalizzabili.
La posizione strategica dell’edificio si avvalora con l’immediatezza al collegamento metropolitano della linea gialla, fermata Sondrio, con la prossimità al collegamento ferroviario della Stazione Centrale e con servizi commerciali e primari punti di interesse rapidamente raggiungibili a piedi; il quartiere si arricchisce inoltre con l'Istituto Salesiano Sant’Ambrogio Opera Don Bosco, plesso scolastico che accoglie studenti delle scuole Primaria e Secondaria oltre ad offrire svariati percorsi formativi liceali.
La fine lavori è prevista entro l’estate del 2023.
L’edificio si svilupperà su un’altezza di 9 piani e, ai piani più alti, sarà costituito da appartamenti con generose superfici, duplici e panoramici affacci e ampie vetrate a tutta altezza che concederanno luminosità ai locali ed elevato comfort di abitare.
Più da vicino, proponiamo in vendita esclusiva abitazione posta all'ultimo piano di 238mq commerciali, unica al piano, con ingresso privato direttamente dall'ascensore, ampia e scenografica area giorno con doppia esposizione e composta da salone doppio, zona pranzo, cucina, bagno per gli ospiti e panoramico terrazzo; zona notte composta da lussuosa camera matrimoniale con cabina armadio, bagno padronale e balcone privato, ulteriori 3 camere da letto, terzo bagno e vano lavanderia. Gli ampi e godibili spazi esterni regaleranno agio e piacere ai propri momenti ricreativi e familiari.
La proprietà è completata dalla cantina e vi è la possibilità di acquisto del box auto.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo