Ufficio uso ufficio in vendita a Milano Via Simone Schiaffino , 11-19, 426 mq

Descrizione dell'immobile

PALAZZO CAMPARI - Via Simone Schiaffino, 11-19
Opportunità di investimento immobiliare nel cuore del quartiere Bovisa, che negli ultimi anni è stato oggetto di un importante progetto di riqualificazione diventando il nuovo polo del design, della ricerca e della tecnologia.
L’edificio progettato dall'Atelier Mendini, denominato Palazzo Campari, è stato costruito con materiali che permettono un’elevata sostenibilità energetica, di forte impatto la sagoma stilizzata e di grande appeal il volume sottile, si sviluppa su sette piani fuori terra ed un piano interrato ad uso autorimessa.
DISPONIAMO IN VENDITA A REDDITO - IN BLOCCO O PER PORZIONI – SPAZI AD USO UFFICIO
Le unità immobiliari, locate a Società di Primario Livello, si sviluppano su tre piani, per un totale complessivo di mq. 2.920 oltre terrazzi, parti esterne, parcheggi coperti e scoperti e posti moto.
Piano terra - Mq. 1.615 + area esterna e 18 posti auto scoperti
Piano 2° - Mq. 878 + ampio terrazzo al piano fruibile e 17 posti auto coperti
Piano 3°- Mq. 426 + ampio terrazzo al piano fruibile e 2 posti auto coperti
Sono disponibili ulteriori n° 28 posti auto coperti al piano interrato.
Gli spazi sono polifunzionali con pavimento galleggiante e controsoffitti e garantiscono di conseguenza la massima flessibilità. L'edificio rimane di fronte all'ingresso del Nuovo Politecnico di Milano.
L’immobile gode di un collegamento diretto alla rete dei trasporti urbani milanesi grazie alla Fermata del Passante Ferroviario “Bovisa” nelle immediate vicinanze, con le linee S1/S2/S3/S4 e il collegamento diretto con l’aeroporto di Milano Malpensa tramite il treno Malpensa Express; Bus 92 e 82 a 300 mt e la fermata della MM3 Dergano a 1,4 Km a piedi. Inoltre è nelle immediate vicinanze agli svincoli della rete autostradale A4.

Frazionato

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo