Capannone uso industriale in vendita a Mogliano Veneto Via Alessandro Volta, 2, 1.800 mq

Descrizione dell'immobile

Capannone di complessivi mq. 1800 comm.li oltre ad area scoperta di pertinenza esclusiva. L'immobile consiste nella porzione di testa di un più ampio fabbricato, esposto su tre lati con affaccio in posizione di ottima visibilità. L'unità si sviluppa al piano terra per ca. mq. 1100 e comprende gli uffici, spogliatoio e servizi, locali accessori ed il magazzino caratterizzato da scaffalatura metallica autoportante a formare un ulteriore piano ad uso magazzino e laboratorio. Importante la dotazione impiantistica che ne consente l'esercizio di più tipi di attività e comprende: impianto di climatizzazione per riscaldamento/raffrescamento dimensionato per tutta la volumetria del magazzino, lucernari con smoke-out e apertura a comando elettrico attaccati alla centrale antincendio; vasca di riserva idrica da 33.000 litri + pompa elettrica e pompa diesel; impianto allarme con volumetrico + barriere laser + infrarossi su tutta la superficie + perimetro dell’immobile. Classe energetica B.

L'immobile, inserito all'interno della zona industriale e commerciale di Mogliano Veneto, è facilmente raggiungibile dai caselle autostradali di Mogliano della A27 e di Martellago della A4 Passante di Mestre.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo