Ufficio in vendita a Monselice , 1.000 mq

Descrizione dell'immobile

Proponiamo moderni ed efficienti uffici di ampia metratura, disposti su un unico piano, ma frazionabili in porzioni indipendenti a partire da mq 350. Le unità dispongono di numerosi posti auto coperti, impianti a norma di legge, cablatura e ampia luminosità e prestigio.
La Sede territoriale di Padova, punto di riferimento regionale di Gabetti Property Solutions Agency Spa, grazie un team di professionisti di provata esperienza e professionalità, gestisce la commercializzazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo quali capannoni industriali e logistici, immobili retail, uffici direzionali, immobili a reddito e nuove costruzioni e frazionamenti di complessi residenziali. Dalla Sede Territoriale di Padova vengono erogati tutti i servizi di consulenza e advisory per gli immobili corporate nelle province di: Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Venezia e Verona.
Per qualsiasi informazione contattaci al 049.655400

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo