Ufficio in vendita a Montegrotto Terme via Manzoni, NC, 300 mq

Descrizione dell'immobile

Montegrotto Terme – Ufficio-Negozio 300mq in vendita
Proponiamo in vendita uffici/negozio per 300mq totali, ubicati al piano primo di immobile a destinazione direzionale – commerciale nel centro di Montegrotto Terme.
La superficie è affacciata da un lato su area pedonale e commerciale e dalla parte opposta su galleria interna che vede la presenza di attività commerciali.

L’ambiente si presenta suddiviso in due uffici di 100 e 200mq con accessi indipendenti con divisioni interne in cartongesso e due servizi igienici. Possibilità di abbinare ampio locale magazzino-archivio al piano interrato dell’immobile.

Ottima luminosità data dalle ampie superfici vetrate a piena altezza e facile configurazione degli spazi rendono questa soluzione, previa ristrutturazione, adatta ad attività commerciali, studi professionali piuttosto che società di servizi. Ampia disponibilità di parcheggi di prossimità.

Le finiture comprendono finestre con vetrocamera, pavimenti in gres, controsoffitto con illuminazione integrata, riscaldamento e raffrescamento autonomi. Possibilità di trasformazione in residenziale.

APE: classe “F” 293,89 kwh/m2/anno

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo