Terreno uso industriale in vendita a Montello Via Privata Maffeis, 3, 33.500 mq

Descrizione dell'immobile

Centralissima, a ridosso delle principali infrastrutture e servizi del Comune di Montello, proponiamo in vendita:
AMBITO 2 – Area edificabile di rigenerazione urbanistica di circa 33.500 mq (ex area industriale dismessa), sulla quale è ipotizzabile uno sviluppo edificatorio misto: residenziale, terziario, commerciale di circa 51.838 mc.
Sull’area in oggetto attualmente insistono dei fabbricati per complessivi 16.500 mq di Superficie Coperta ad uso capannoni ed uffici.
L’Area è attualmente identificata nel PGT vigente del Comune di Montello come «Ambiti e Aree da assoggettare a specifica disciplina – B5b Aree di Rigenerazione Urbanistica – Soggette a pianificazione attuativa in variante al PGT (art. PR 14)»
È in corso di redazione un «Atto di indirizzo» da parte delle Autorità Comunali al fine di organizzare un contesto integrato delle tre aree: Ambito 1, Ambito 2 ed Area edificabile di completamento.
Le Autorità Comunali sono interessate a valutare proposte di progetto, anche di diversa volumetria ed indici edificatori, qualora venisse presentata una riqualificazione dell’area in oggetto integrata al suddetto «Atto di indirizzo», in corso di redazione.
Principali infrastrutture di collegamento: raddoppio linea ferroviaria Ponte San Pietro - Bergamo - Montello, tangenziale sud Bergamo (SS 671), autostrada A4 uscita Seriate.
APE : Immobile dismesso privo di Impianti

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo