Capannone uso industriale in vendita a Montereale Valcellina Via Dell'Industria, 1, 11.900 mq

Descrizione dell'immobile

Trattasi di un complesso industriale, di importanti dimensioni, edificato tra gli anni 80 e 90; si sviluppa tutto al piano terra, con una palazzina uffici sul fronte disposta su due piani e locale mensa in corpo staccato posteriore.
L’intero complesso sorge su di una superficie industriale di circa 43.000 mq, cui si sommano mq 12.000 di terreno edificabile attiguo, il tutto interamente recintato e con un ottimi spazi di manovra mezzi. L’immobile è costituito da più capannoni attigui, a seguito degli ampliamenti eseguiti negli anni, per un totale di mq 11.900, di cui superficie produttiva mq 10.900, con altezze variabili da mt 6 a mt 10,50 sulla parte più alta dove sono posizionate anche 5 baie di carico.

Alla superficie produttiva si aggiungono:
Palazzina uffici sul fronte, disposta su due livelli mq 400,00
Locali accessori vari mq 385,00
Locale mensa mq 205,00

La dotazione degli impianti è buona, e sono compresi:
Impianto elettrico a norme;
Impianto di allarme;
Impianto antincendio con vasca di raccolta;
Presenza di cabina elettrica in media tensione.

La proprietà è collegata tramite la SP19 alla città di Pordenone, da cui dista 20 km, e di conseguenza direttamente all’autostrada A28 Portogruaro-Conegliano.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo