240.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Napoli VIA CUPA SANTA CESAREA, SNC, 240.000 €, 99 mq, trilocale, 1 bagno

Descrizione dell'immobile

“Le Residenze dei Parchi”, nel centralissimo quartiere di Capodimonte, fanno parte del complesso immobiliare "La Birreria" e rientrano nel prestigioso progetto di riqualificazione dell’ex area della nota Birreria Peroni, dismessa negli anni ’90.
Il progetto di riqualificazione prevede che nel contesto del complesso immobiliare protetto trovino spazio “Le Residenze dei Parchi”, il Centro Commerciale “La Birreria”, già funzionante, numerose attività commerciali oltre a un parco di 6.000 mq e numerosi spazi vivibili di verde pubblico.
Le unità immobiliari di nuova costruzione, trilocali e quadrilocali, fanno parte di tre corpi di fabbrica rifiniti finemente e concepiti nel rispetto delle normative antisismiche e di risparmio energetico. Impreziosite da accessori e complementi di design, le abitazioni godono altresì di ampi spazi esterni privati, siano essi giardini o terrazze a livello, che consentono di vivere quotidianamente momenti di relax e svago.
In questo rinnovato contesto disponiamo di elegante appartamento dal design moderno e confortevole posto al piano terra, composto da salone con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, servizio. Completano la proprietà un giardino privato di 263 mq. e posto auto coperto. Classe energetica A3.
“Le Residenze dei Parchi” sorgono in posizione strategica, in prossimità della fermata della Metropolitana Regina Margherita, di collegamento alla Linea 1, in corso di realizzazione, nonché delle principali arterie autostradali che collegano agevolmente al centro della città, all’aeroporto internazionale di Capodichino e alla Stazione Napoli Centrale. Il quartiere Capodimonte è rinomato per le sue attrazioni turistiche e culturali come il Museo e il Real Bosco di Capodimonte nonché l’Osservatorio astronomico, comodamente raggiungibili in pochi minuti di auto.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo