Complesso uso commerciale in vendita a Napoli Via Giovanni Antonio Campano, 65, 20.000 mq

Descrizione dell'immobile

Terreno di circa 20.000 mq sul quale si sviluppano due corpi di fabbrica di recente costruzione di circa 1.000 mq. Un corpo di fabbrica è composto da dieci camere, ciascuna con proprio bagno privato e annessi servizi. La struttura è dotata di doppio accesso carrabile.

Il complesso si presta per poter sviluppare un centro sportivo come da progetto in allegato, in quanto è in corso di ottenimento la licenza di agriturismo.

Il complesso è posizionato nelle immediate vicinanze della Fermata Metro di Chiaiano (zona ospedaliera) e delle principali arterie stradali cittadine (asse mediano e tangenziale).


La destinazione d'uso attuale dei due corpi di fabbrica è rispettivamente D/7 e A/2, mentre il terreno è accatastato come frutteto.

Il complesso è posizionato nelle immediate vicinanze della Fermata Metro di Chiaiano (zona ospedaliera) e alle principali arterie stradali cittadine (asse mediano e tangenziale).

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo