1.200.000 €

Capannone uso commerciale in vendita a Nola CIS , SNC, 1.200.000 €, 2.100 mq

Descrizione dell'immobile

Il CIS di Nola è una realtà commerciale nel cuore del Mediterraneo facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero con ogni mezzo di trasporto.
Il CIS è a Nola, a 30 km da Napoli:
• direttamente collegato con la strada statale 7bis Napoli
• a 5 minuti dai principali snodi autostradali [A16 Napoli/Bari, A30 Caserta/Salerno, A1 Milano/Napoli e A3 Salerno/Reggio Calabria]
• a 30 km dall’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino
• a 10 km dalla stazione ferroviaria Alta Velocità di Napoli Afragola
• a 30 km dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale
• a 30 km dal porto di Napoli

Aziende
Le aziende CIS sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti con esperienza, qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile.
Moda, Casa, Lavoro e Tempo libero sono le quattro aree merceologiche che compongono l’universo commerciale CIS.

Uffici e Servizi
Il CIS offre una gamma di uffici professionali, rappresentanti, sedi direzionali e servizi che lo rendono autonomo come una città, consentendo alle aziende di sviluppare il proprio business con efficienza e in piena autonomia.
Dimensioni
Il CIS è una vera e propria Città del Commercio. Non solo per le sue dimensioni (circa un milione di metri quadrati di cui 550 mila coperti), ma anche per il numero di persone e di aziende che qui lavorano e operano.

Il capannone:

Struttura commerciale che si sviluppa su due piani entrambi fuori terra.
La superficie del piano terra è di circa 1.000 mq, mentre quella del piano soppalco è leggermente superiore, difatti è di circa 1.100 mq. I due piani sono connessi tra di loro da due casse scale e un montacarichi.
Lo stato conservativo dei locali è buono e gli impianti a servizio sono manutenuti e aggiornati alle vigenti normative in materia di sicurezza.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo