Ufficio in vendita a Noventa Padovana , 1.850 mq

Descrizione dell'immobile

Proponiamo in vendita cieloterra direzionale di 1.850mq comm.li e parte di più ampio fabbricato, posizionato tra Noventa Padovana e Padova Est.
Edificato nel 2001 in posizione di ottima visibilità, si sviluppa su 3 livelli fuori terra e piano interrato adibito a parcheggi-cantina.
Pavimentazione galleggiante, impianto di illuminazione a soffitto parzialmente controsoffittato, riscaldamento e raffrescamento tramite macchine dedicate in piano di copertura e split nei vari ambienti interni, ascensore ed impianto di allarme. Scoperto privato di 700mq
La zona è servita da mezzi pubblici, istituti bancari, attività di ristorazione e l’area nonché da ampio parcheggio pubblico.
L’immobile, gode di facilità di accesso alle principali direttrici: 500mt dall’ingresso di Corso Argentina, 2km dal casello A4 di Padova Est e 4,5 km dalla zona Fiera-Stazione.
Classe energetica E (423,22 kW h/m² anno).

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo