3.610.000 €

Complesso uso industriale in vendita a Oliveto Citra , 3.610.000 €, 14.518 mq

Descrizione dell'immobile

Complesso industriale sito nella zona industriale di Oliveto Citra, realizzato su un'area di circa mq 32.000, composto da:
- capannone industriale di circa mq 11.900 con un’altezza di mt 10, tranne per una zona con altezza mt 20.
- Palazzina uso ufficio su tre livelli per complessivi mq 520.
- Palazzina custode di mq 125.
- Hangar/tettoia ellittica di circa mq 1600.
- Cabina metano di circa mq 37.
- Cabina Elettrica di proprietà con una potenza di 800 KW.
- Area esterna di circa mq 17.000.
Il complesso risulta in ottimo stato di conservazione.
Una robusta recinzione perimetrale metallica racchiude l'intero lotto ed è presente un cancello di ingresso automatico ad anta scorrevole di larghezza 7 mt. L'area a verde è ben tenuta e perimetrata da cordoli in c a.v.. È presente nell'area scoperta una pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso con varie caditoie per la captazione ed il convogliamento delle acque pluviali. Dal punto di vista infrastrutturale sono presenti gli impianti interrati di captazione e smaltimento delle acque pluviali nonché di impianto fognario acque nere con confluenza nella condotta consortile. È presente un impianto idrico di adduzione di acqua dall'impianto consortile nonché una riserva da pozzo artesiano ubicato nell'ambito della proprietà che approvvigiona anche l'impianto antincendio e irrigazione aiuole nonché alcuni servizi del ciclo produttivo. L'impianto antincendio è del tipo fisso con manichette a norma di legge presenti lungo l'intero perimetro del fabbricato con sistema di adduzione e pompaggio, tramite elettropompe a doppio corpo conformi alle norme dei VVF. È presente un impianto elettrico di luce e forza motrice derivato da idonea cabina MT/BT di proprietà aziendale che si dirama in canaline aeree e/o sottotraccia in tutti gli ambienti produttivi e negli uffici e servizi per il tramite di quadri elettrici con interruttori di protezione e sezionamento; l'impianto prevede anche una messa a terra con la presenza di dispersori lineari interrati posti perimetralmente al fabbricato.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo