Centro Direzionale uso ufficio in vendita a Padova , 12.000 mq

Descrizione dell'immobile

A Padova Est, nel cuore della zona commerciale e direzionale della città, adiacente al centro commerciale Giotto e ipermercato Auchan, proponiamo in vendita compendio immobiliare di 12.000 mq composti da 5 edifici speculari di 4 piani cadauno collegati orizzontalmente. Il compendio, precedentemente occupato da Telecom, e attualmente libero, ha una capacità ulteriore di ampliamento. Stante la zona si ritiene possibile concordare un cambio di destinazione d’uso.

La sede territoriale di Padova, punto di riferimento regionale di Gabetti Proprety Solutions Agency Spa, grazie un team di professionisti di provata esperienza e professionalità, gestisce la commercializzazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo quali capannoni industriali e logistici, immobili retail, uffici direzionali, immobili a reddito e nuove costruzioni e frazionamenti di complessi residenziali. Dalla Sede Territoriale di Padova vengono erogati tutti i servizi di consulenza e advisory per gli immobili corporate nelle province di: Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Venezia e Verona.
Per qualsiasi informazione contattaci al 049.655400

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo