Ufficio in vendita a Padova , 12.000 mq

Descrizione dell'immobile

Il complesso immobiliare oggetto della vendita è costituito da un edificio principale oltre che due container e un piccolo locale tecnico esterno.
Il corpo di fabbrica principale destinato agli uffici/apparati è costituito da un edificio di tre piani fuori terra con uno sviluppo ridotto del secondo piano che interessa solo una porzione dell’fabbricato.
Compresa nel compendio immobiliare è presente inoltre un’area esterna che circonda interamente i corpi di fabbrica.
La superficie lorda totale degli immobili è di 1.759 mq c.a. suddivisa tra uffici, centrale, magazzini e locali tecnici. La superficie complessiva dell’area è di circa 3.144 mq c.a..

La Sede territoriale di Padova, punto di riferimento regionale di Gabetti Property Solutions Agency Spa, grazie un team di professionisti di provata esperienza e professionalità, gestisce la commercializzazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo quali capannoni industriali e logistici, immobili retail, uffici direzionali, immobili a reddito e nuove costruzioni e frazionamenti di complessi residenziali.

Dalla Sede Territoriale di Padova vengono erogati tutti i servizi di consulenza e advisory per gli immobili corporate nelle province di: Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Venezia e Verona.

Per qualsiasi informazione contattaci al 049.655400

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo