Capannone uso commerciale\industriale in vendita a Pasian di Prato , 3.600 mq

Descrizione dell'immobile

Proponiamo in vendita intero complesso immobiliare ad uso commerciale di complessivi mq. 3.600 ca., dotato di ampio scoperto pertinenziale esclusivo di oltre 11.000 mq. e doppio accesso da strada ad alto scorrimento e da viabilità secondaria.
L’immobile, precedentemente adibito a deposito e vendita all’ingrosso di calzature, si compone di un capannone commerciale parzialmente soppalcato di mq. 3.150 ca., suddiviso in un corpo centrale di mq. 1.750, con altezza 5,5 mt., una porzione soppalcata da cui sono state ricavate due superfici a deposito di mq. 700 ciascuna, due piani di uffici commerciali e appartamento del custode. L’immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione. L’area scoperta è adibita a verde, parcheggio e consente edificabilità residua.
L’immobile è ubicato al confine tra i comuni di Udine e di Pasian di Prato, con eccellente visibilità dalla SS13 che costeggia l’autostrada A23 Palmanova – Tarvisio. Ottima anche la viabilità da e per la Città di Udine.
La Sede territoriale di Padova, punto di riferimento regionale di Gabetti Property Solutions Agency Spa, grazie un team di professionisti di provata esperienza e professionalità, gestisce la commercializzazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo quali capannoni industriali e logistici, immobili retail, uffici direzionali, immobili a reddito e nuove costruzioni e frazionamenti di complessi residenziali. Dalla Sede Territoriale di Padova vengono erogati tutti i servizi di consulenza e advisory per gli immobili corporate nelle province di: Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Venezia e Verona.
Per qualsiasi informazione contattaci al 049.655400

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo