Complesso uso turistico\commerciale in vendita a Passignano sul Trasimeno VIA DON ONORIO MAGNONI , 50.000 mq, monolocale

Descrizione dell'immobile

La proprietà è situata ai margini dell’antico borgo medievale di Castel Rigone, una frazione di circa 406 abitanti, nel comune di Passignano sul Trasimeno (PG), posta ad un’altezza di 653 metri sul livello del mare. L’ asset è composto da un vasto lotto di terreno della superficie complessiva di circa 50.000 mq, sul quale insiste un fabbricato composto da due unità: un ristorante di ca 2.000 mq. su due livelli, e un appartamento di ca 80 mq. Sono inoltre presenti una volumetria, autorizzata nel PRG, di nuova edificabilità pari a mc. 13.000 (9.000 + 4.000), un parco ricreativo di circa 24.000 mq con all'interno una pineta, due campi da tennis ed un minigolf (dove insistono i suddetti 4.000 mc. edificabili), un campo da bocce, una pista di pattinaggio, oltre al fabbricato di cui sopra, ed un chiosco/bar situato in posizione centrale all’interno della pineta. Completano la proprietà un parcheggio di circa 11.000 mq., un bosco di querce e castagni di 12.000 mq., ed ulteriori 3.000 mq. di superficie edificabile (dove insistono i 9.000 mc. di cui sopra)

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo