Complesso uso abitativo\turistico\commerciale\industriale in vendita a Perugia Starda Statale 75 bis del Trasimeno, 6, 5.000 mq

Descrizione dell'immobile

Vendesi complesso immobiliare sito in Perugia, adiacente al sito etrusco "Ipogeo dei Volumni", esteso su una superficie complessiva di mq. 26.670 (e con c.a. 5.000 mq di superficie edificata). Il complesso è collocato subito a monte della S.S.75bis del Trasimeno in località Piscille, in adiacenza dell’area di notevole pregio archeologico dell’ Ipogeo dei Volumni. La destinazione attuale d’uso dei suoli e degli edifici è industriale (area dismessa).
Il progetto di trasformazione dell’asset può prevedere le seguenti destinazioni d’uso:
- Alberghiero
- RSA (Residenza Sanitaria Assistita) o RP (Residenza Protetta)
- Residenziale (potendo sfruttare anche il piano casa e quindi l’aumento della volumetria fino al 35% in più). Detta trasformazione dovrà prevedere una quota di residenze sociali (cd Social Housing).

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo