5.800.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Piombino Dese Via Mussa, 5.800.000 €, 11.480 mq

Descrizione dell'immobile

Complesso industriale di complessivi mq. 11.480 costituito da capannone ed immobile ad uso abitativo. Il tutto edificato all'interno di un lotto della superficie di mq. 21.422 oltre a ulteriore area edificabile di ca. 5.000 mq. ad uso industriale.
Il fabbricato principale a destinazione industriale ha una superficie coperta di 11.000 mq su un’area completamente recintata, pavimentata ed attrezzata con aiuole e parcheggi; l’accesso carraio è posto direttamente sulla strada comunale Via Mussa.
Il fabbricato è stato realizzato tra il 1993 ed il 1995 e si compone di fabbricato artigianale su un livello, fabbricato retrostante su due livelli con altezze interne pari a mt 6,50 e corpo antistante ad uso uffici su due livelli.
Tutta la struttura è costituita da pilastri e travi in c.a., pannelli prefabbricati in c.a. di tamponamento e tetto a shed.
L’edificio è allacciato ai pubblici servizi (acquedotto, fognatura, energia elettrica, rete telefonica) ed è dotato dei seguenti impianti: elettrico, idro-termo-sanitario, conduzione, adduzione gas metano, telefonico, citofonico, trasmissione dati, idrico antincendio, di rilevazione fumi, antintrusione, scarichi acque nere e bianche, illuminazione esterna, cancelli automatizzati.
Ulteriore dotazione: Montacarichi per l’accesso al piano superiore e cabina elettrica di proprietà, gruppo elettrogeno, pesa, 6 portoni di carico da 4 mt x h 4,20 con pedane automatiche.
Nel 2013 è stato installato in copertura un impianto fotovoltaico della potenza di 430 kw.
Il complesso si colloca all’interno dell’area industriale di Piombino Dese, a otto chilometri dallo svincolo Loreggia sulla Nuova Strada Statale del Santo (SR308), in un contesto di tipo industriale ad alta densità di edificazione, con buon tessuto viario di servizio; distanza dalla rete autostradale 35 km da Padova Est sulla A4 Milano-Venezia.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo